ACQUISTA ORA, PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI CON
Fare shopping online su Rowenta.it è ancora più semplice grazie a Klarna, il pagamento in 3 rate senza interessi. Scegli il finanziamento per acquistare ora tutto ciò che desideri e pagare nel tempo con serenità.
PERCHÈ SCEGLIERE IL PAGAMENTO CON KLARNA?
NON HA COSTI AGGIUNTIVI
Acquisti ora e paghi comodamente in tre rate senza nessun costo aggiuntivo.
È VELOCE
Le tre rate verranno detratte automaticamente da Klarna ogni mese senza che tu debba fare nulla.
È FACILE
È semplice come pagare con una carta di credito: scopri come fare!
È facile e diretto
Quando scegli Klarna, avrai l’opzione di acquistare ora e pagare più tardi. È facile e sicuro da usare.
FAQ
COME FUNZIONA IL PAGAMENTO IN TRE RATE SENZA INTERESSI?
Su Rowenta.it offriamo la possibilità di pagare i tuoi acquisti a rate e senza interessi con Klarna. Il pagamento può essere suddiviso in tre rate per tutti gli acquisti compresi tra i 299€ e i 1.500€.
È ammesso l’uso di: Carte prepagate, Visa, Mastercard.
COSTI DEL PAGAMENTO A RATE
Il pagamento a rate con Klarna non comporta nessun costo aggiuntivo
PERCHE’ IL MIO ORDINE EFFETTUATO CON PAGAMENTO A RATE NON COMPARE NEL MIO ACCOUNT?
La conferma dei pagamenti a rate da parte dei nostri partner può richiedere fino a 24 ore lavorative. Se oltre questo termine il tuo ordine non compare, puoi contattare il Servizio Clienti compilando il modulo di contatto.
SE DECIDO DI PAGARE A RATE, HO LE STESSE GARANZIE E DIRITTI DI RECESSO?
Come per gli acquisti pagati in un’unica soluzione, per i pagamenti a rate si applicano le stesse condizioni di reso e di garanzia: per maggiori dettagli, consulta le nostre Condizioni generali di vendita.
IN CASO DI RESO TOTALE O PARZIALE DI UN ORDINE PAGATO A RATE, COME AVVIENE IL RIMBORSO?
Una volta confermato il reso, trasmetteremo questa informazione al nostro partner Klarna, che si occuperà del rimborso o della modifica delle scadenze di pagamento, considerando i pagamenti mensili che hai effettuato. Per saperne di più consulta questa pagina.
HO PAGATO A RATE MA LA MIA FATTURA INDICA L’IMPORTO TOTALE DELL’ORDINE, È NORMALE?
Sì. Quando effettui un pagamento tramite Klarna, la fattura che viene emessa corrisponde all’importo totale dell’ordine, ma il pagamento viene rateizzato in base alle scadenze che ti sono state comunicate dal nostro partner al momento dell’autorizzazione del pagamento. Per maggiori dettagli consulta questa pagina.
HO PAGATO A RATE E HO UNA DOMANDA SUI PAGAMENTI MENSILI.
Per tutti i dettagli sul pagamento a rate consulta questa pagina, oppure contatta il nostro Servizio Clienti compilando il modulo di contatto o telefonando al numero 02.45775800 (dal Lunedi al Venerdì dalle 09.00 alle 19.00).