Come scegliere il giusto robot aspirapolvere?

Di’ addio alle tue sessioni di pulizia e delegale al tuo robot aspirapolvere, dotato di un panno per aspirare e lavare in autonomia. 

Ti aiuteremo a fare la scelta giusta in base alle tue esigenze: area di copertura delle superfici, livello di prestazioni richiesto, accessori e altro ancora.

undefined

Quale robot aspirapolvere è più adatto a te?

Sessione di pulizia completa

Desideri pulire la tua casa in un solo clic? Scegli un robot con navigazione casuale o metodica per aspirare e lavare in una sola passata tutti i pavimenti.

Gestisci il robot dall’app gratuita e intuitiva, programmando sessioni di pulizia o scegliendo fra 3 modalità. Alcuni dei nostri robot sono dotati di una navigazione metodica, che ti consente di seguire l’avanzamento delle pulizie attraverso una mappa di tracciamento. E prova a chiedere ad Alexa o all’assistente di Google a che punto sono le pulizie!  

Dai un’occhiata alle Serie X-Plorer Series 45, 50 e 60 per una soluzione facile e intuitiva.

Sessione di pulizia personalizzata

Desideri personalizzare le tue sessioni di pulizia? Scegli un robot con navigazione intelligente (tecnologia al laser).

Modifica e rinomina le tue stanze tramite l’app gratuita e intuitiva. Pulisci tutta la casa, o alcune aree specifiche. Puoi perfino individuare zone “vietate” da proteggere!

Scopri le Serie Xplorer Series 75, 95 e 120AI per un’esperienza su misura.

Come scegliere il tuo robot aspirapolvere?

Copertura ottimale delle superfici

Esistono 3 tipi di navigazione che ti offrono un livello diverso di precisione:

CASUALE cambia direzione quando individua un ostacolo.
METODICA usa una tecnologia giroscopica per muoversi, che permette di navigare con maggiore accuratezza rispetto a un robot con navigazione casuale. Puoi perfino monitorare l’avanzamento delle pulizie in tempo reale sulla mappa.
INTELLIGENTE usa la tecnologia al laser per creare una mappa, permettendoti di pulire aree specifiche o di stabilire zone “vietate”. La tecnologia al laser è la migliore della categoria in termini di navigazione e assicura una pulizia ultra-accurata. Quando il livello della batteria è basso, Charge&Go indirizza il robot verso la stazione di ricarica, e una volta caricato la sessione riprende. 


Anche l’altezza del robot è uno dei criteri più importanti per ottenere la migliore copertura delle superfici. Più sottile è, più sarà possibile andare anche sotto i mobili bassi! E Rowenta ha sapientemente unito prestazioni, intelligenza robotica e design per creare la Serie X-plorer 60, alto solo 6cm.

Performance di pulizia

Quando si tratta di performance di pulizia, possiamo dire di saper padroneggiare sapientemente tre dei più importanti criteri.

POTENZA DI ASPIRAZIONE: più alta è la potenza di aspirazione, migliori saranno le prestazioni. Ecco perché Rowenta offre tante opzioni di potenza di aspirazione, fino a 12.000 Pascal con la Serie X-Plorer 95.
SPAZZOLATURA: tutti i nostri robot aspirapolvere hanno una spazzola Turbo centrale integrata per raccogliere peli di animali e polvere. Alcuni modelli sono dotati della spazzola Animal Turbo, una spazzola progettata appositamente per i peli di animali.
LAVAGGIO: i panni completano l’azione pulente del robot. Abbiamo progettato una serie di diversi panni per rimuovere lo sporco.
 

Massima praticità

Migliora la tua esperienza di pulizia con le funzioni integrate:

SERVIZI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE: non occorre perdere tempo con lo smartphone, l’app consiglierà i migliori programmi per la tua casa e suggerirà perfino le zone “vietate”!
ASSISTENTE VOCALE: tutti i nostri robot sono compatibili con gli assistenti vocali come Alexa e l’assistente Google. Non ti resta che scegliere il tuo robot.