Pacchetti di riparazione
Quando un dispositivo elettrico che non è più coperto dalla garanzia si guasta, non è raro trovarsi rapidamente sopraffatto dal processo di riparazione.
Per semplificarti la vita, Rowenta ti offre la possibilità di far riparare il tuo elettrodomestico fuori garanzia senza costi o perdite di tempo grazie ai pacchetti di riparazione.
Approfitta di un unico prezzo per ogni categoria di prodotto, un processo semplice e un'estensione di garanzia di 6 mesi.
Parti a prezzo di costo + Manodopera riparatrice pagata al valore reale
Approfitta di un processo di riparazione semplice, veloce ed economico. Indipendentemente dalla riparazione da eseguire o dalle parti necessarie (esclusi i materiali di consumo, accessori e le batterie) per rimettere in funzione il prodotto, entro 15 anni dall'acquisto del prodotto.
Per verificare se un riparatore autorizzato è vicino alla tua casa o al tuo luogo di lavoro, accedi alla mappa del riparatore facendo clic su "Trova un riparatore" di seguito. Puoi quindi tornare indietro e fare la tua scelta su questa pagina.
Aspirapolvere con e senza sacco | |
Scopa elettrica | |
Generatore di vapore | |
Ventilatore | |
Ferro da stiro a vapore e viaggio | |
Lavapavimenti a vapore e ad acqua | |
Macchina per il caffè | |
Termosifone | |
Caffè espresso | |
Robot aspirapolvere | |
Purificatore | |
Vapore | |
Griglia | |
Asciugacapelli | |
Piastra per capelli |
02.45775800 (Prezzo di una chiamata senza sovrapprezzo)
dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi)
Ogni pacchetto di riparazione, deve essere oggetto di un ordine specifico che non può contenere nessun altro prodotto. Il prodotto da riparare deve essere consegnato al riparatore pulito, vuoto, completo e assemblato.