Pacchetti di riparazione

Cos'è un pacchetto di riparazione?

Quando un dispositivo elettrico che non è più coperto dalla garanzia si guasta, non è raro trovarsi rapidamente sopraffatto dal processo di riparazione.

Per semplificarti la vita, Rowenta ti offre la possibilità di far riparare il tuo elettrodomestico fuori garanzia senza costi o perdite di tempo grazie ai pacchetti di riparazione.

Approfitta di un unico prezzo per ogni categoria di prodotto, un processo semplice e un'estensione di garanzia di 6 mesi.

L'IMPEGNO di Groupe Seb per una TARIFFA UNICA E GIUSTA dei nostri pacchetti

Parti a prezzo di costo + Manodopera riparatrice pagata al valore reale

it-impegno-responsabile-2.png

La nostra selezione attuale

Processo semplice e rapido

Estensione di garanzia di 6 mesi del prodotto

0 Costi aggiuntivi

Tariffa fissa e unica per ciascuna categoria di prodotto

Ecologico: Riparare invece che di buttare

I 2 passaggi per beneficiare del pacchetto di riparazione

Approfitta di un processo di riparazione semplice, veloce ed economico. Indipendentemente dalla riparazione da eseguire o dalle parti necessarie (esclusi i materiali di consumo, accessori e le batterie) per rimettere in funzione il prodotto, entro 15 anni dall'acquisto del prodotto.

Trova il tuo riparatore

Per verificare se un riparatore autorizzato è vicino alla tua casa o al tuo luogo di lavoro, accedi alla mappa del riparatore facendo clic su "Trova un riparatore" di seguito. Puoi quindi tornare indietro e fare la tua scelta su questa pagina.

Come ordinare un pacchetto?

1 - Scelgo il mio pacchetto e il riparatore

2 - Ordino e pago online

3 - Ricevo il mio voucher e la mia fattura tramite e-mail entro 3 ore

4 - Faccio riparare il mio apparecchio difettoso

5 - Faccio riparare il mio apparecchio difettoso

Seleziona un pacchetto per il vostro prodotto

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Servizio consumatori Rowenta

02.45775800 (Prezzo di una chiamata senza sovrapprezzo)
dalle 8:30 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 16:00 venerdì (chiuso nei giorni festivi)

Ogni pacchetto di riparazione, deve essere oggetto di un ordine specifico che non può contenere nessun altro prodotto. Il prodotto da riparare deve essere consegnato al riparatore pulito, vuoto, completo e assemblato.