Nell’era di tecnologie sempre più all’avanguardia e di intelligenza artificiale, fra gli articoli Rowenta non poteva mancare il robot aspirapolvere. Per molti, si tratta non solo di una scelta comoda ma a volte anche indispensabile: in caso di superfici di grandi dimensioni e poco tempo a disposizione, un robot aspirapolvere può fare la differenza e aiutarti a tenere la casa sempre in ordine e pulita, risparmiando tempo ed energia. Il principio del robot aspirapolvere è semplice: questi piccoli ma praticissimi elettrodomestici si muovono in maniera autonoma e programmata per aspirare i pavimenti delle stanze. Una volta effettuate le operazioni per programmare il robot aspirapolvere, esso sarà in grado di dove muoversi in casa, utilizzare spazzole per rimuovere la polvere anche negli angoli, e, grazie al suo spessore minimo, passare facilmente anche sotto a mobili e divani. Il suo potente motore aspira lo sporco, polvere, capelli, peli di animali… ed è particolarmente utile per coloro che possiedono animali domestici ma desiderano un pavimento pulito tutti i giorni!
Una tecnologia all’avanguardia al servizio delle pulizie di casa
I robot aspirapolvere Rowenta sono dotati di tecnologie moderne e avanzate che li rendono fra i migliori sul mercato. Le spazzole e il sistema di aspirazione sono concepiti per una pulizia impeccabile senza rovinare le superfici, anche le più delicate come il parquet. A seconda dei modelli, puoi trovare robot aspirapolvere dotati di tecnologia laser e/o con telecamera che consente una mappatura precisa delle stanze della tua casa e di tutte le superfici, grandi o piccole che siano, eventualmente su diversi piani. Questa mappatura consente al robot di muoversi con precisione nelle diverse stanze ed eventualmente anche regolare la potenza di aspirazione in base alla stanza (come specificato nei parametri) oppure rilevare la presenza di ostacoli. È importante, ad esempio, che il robot riconosca il tipo di superficie su cui sta aspirando per adeguare la potenza, quando si passa per esempio dall’aspirazione del tappeto a quella di un pavimento. Alcuni robot aspirapolvere dispongono anche di funzionalità di lavaggio, ovvero lavano i pavimenti dopo averli aspirati. Tutto questo, ovviamente, può essere parametrato e gestito da te nel momento in cui esegui le prime impostazioni del robot aspirapolvere. Insomma, il tuo robot aspirapolvere diventerà il tuo migliore alleato per le pulizie di casa, facendoti risparmiare tempo e fatica per poter dedicare le tue energie a vivere la tua casa al meglio!
Facilità d’uso, ecosostenibilità ed autonomia elevata
Anche se la tecnologia utilizzata può sembrare complicata, seguendo le istruzioni è possibile configurare il tuo robot aspirapolvere Rowenta in modo semplice e veloce. Una volta effettuata la mappatura della casa, e programmata la pulizia, il robot aspirapolvere si muove in maniera autonoma, tornando da solo alla base di ricarica quando necessario. I robot aspirapolvere Rowenta possono essere non solo programmati ma facilmente gestiti tramite applicazione. Grazie alla mappatura visualizzata, è possibile modificare le impostazioni di potenza o programmare la pulizia anche da remoto. Dotato di filtro che si rimuove in maniera facile, il contenitore raccoglipolvere del robot aspirapolvere si svuota semplicemente nel tuo cestino, senza sacchetti e sprechi inutili di carta. L’autonomia della batteria può arrivare fino a 120 minuti, permettendoti la pulizia in una sola passata di una superficie fino ai 120 mq. Il tutto, in un perfetto silenzio, perché i robot aspirapolvere Rowenta sono concepiti per essere i tuoi sottili e silenziosi alleati nella pulizia di casa. Per l’acquisto di un robot aspirapolvere, affidati all’esperienza di Rowenta, leader nel settore di grandi e piccoli elettrodomestici, per una pulizia quotidiana facile e meno faticosa. In più puoi beneficiare di una garanzia di 2 anni su tutti gli articoli e di una garanzia di riparabilità di ben 15 anni! Non aspettare oltre, acquista oggi stesso un dispositivo Rowenta e vivi al meglio la tua casa.