1. Contattare il servizio clienti Rowenta
Puoi contattare il nostro servizio consumatori per qualsiasi richiesta relativa ai nostri prodotti e servizi. Tuttavia, per trovare rapidamente una risposta, vi invitiamo a consultare prima le seguenti sezioni:
Riparazione in garanzia o fuori garanzia
Riparazione in garanzia o fuori garanzia Domande frequenti
Domande frequenti Negozio Accessori
Negozio Accessori Manuali di istruzioni
Manuali di istruzioni Garanzia
Garanzia Riparabilità
Riparabilità
2. Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare?
Se il tuo elettrodomestico è in garanzia
Puoi farlo riparare gratuitamente da uno dei nostri riparatori autorizzati.
Se il tuo elettrodomestico non è più in garanzia, hai a disposizione 3 soluzioni:
- Scegli il pacchetto di riparazione, un servizio di riparazione all-inclusive: parti e manodopera incluse, nessun preventivo richiesto, riparazione nella nostra rete autorizzata.
- Oppure recati direttamente da un nostro riparatore autorizzato che ti accoglierà e prenderà in carico il tuo elettrodomestico per effettuare una diagnosi e un preventivo.
- Se preferisci riparare da solo il tuo prodotto, acquista parti e accessori nel nostro negozio online di accessori e consulta le nostre istruzione per l'uso del tuo prodotto.
3. Vuoi saperne di più in merito ai nostri servizi? Consulta le sezioni seguenti
4. Puoi contattare il nostro servizio clienti
Contattaci telefonicamente
Servizio Clienti - Rowenta
02.45775800
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 19:00