Rowenta_Visual_Articolo2_1910x954.jpg

COME MANTENERE L'ORDINE IN CASA E PULIRE IN 4 MOSSE

Come mantenere l’ordine in casa e pulire in 4 mosse

Tenere la casa in ordine può essere faticoso: mille impegni, zero tempo libero e poca voglia. Per aiutarti con le faccende domestiche abbiamo pensato a quattro semplici consigli da seguire e che ti faranno risparmiare tempo ed energia:

1. Riponi ogni cosa al suo posto dopo averla utilizzata.
Farlo ti aiuterà a non accumulare oggetti in giro, così riordinare sarà ancora più semplice.
2. Comincia la giornata rifacendo il letto.
Tua madre te lo ha sempre detto, ma l’hai sempre ignorata. Ascolta noi: rifare il letto è un ottimo modo per iniziare la giornata con il piede giusto.
3. Pulisci la cucina subito dopo aver cucinato.
Niente è peggio di piatti e stoviglie sporchi: fai uno sforzo e lavali ogni volta che finisci di mangiare, quando diventerà un’abitudine non ti accorgerai nemmeno di averlo fatto.
4. Non rimandare le piccole faccende.
È il consiglio più difficile da seguire, ma è anche quello più utile. Non procrastinare e vedrai che la tua casa sarà sempre in ordine.

Questi consigli ti aiuteranno a mantenere l’ordine e se vuoi completare al meglio la pulizia della casa, c’è un modo molto semplice per farlo: programma la routine del robot aspirapolvere X-plorer e lui farà il lavoro al posto tuo.
Grazie ai comandi vocali e all’app dedicata, con la sua potenza e la sua sofisticata tecnologia ti faranno dimenticare la fatica di pulire e ti aiuteranno a tenere la casa in ordine.

La tecnologia più all’avanguardia arriva in tuo aiuto, ma ricordati che solo tu puoi impedire che la sedia si riempia di vestiti.

Scopri robot aspirapolvere X-plorer

Rowenta_Visual_Articolo2_box_gamma_955x477.jpg