DAL MARE ALLA GRIGLIA
Perché fare la solita grigliata quando puoi scegliere una variante light e gustosa ideale per la stagione più calda? Esatto. Grigliate di pesce in arrivo!
Tra le scelte che ti suggeriamo del pescato di questa stagione ci sono il dentice, l’orata, la ricciola e lo sgombro soprattutto perché, tagliati a tranci, ti daranno la stessa soddisfazione di un taglio di carne. Per cuocerli nel modo giusto basta spennellarli con un filo olio d'oliva (mi raccomando EVO) e condirli con spezie a piacere, il resto del lavoro lo faranno i grassi naturalmente presente in queste carni.
Pesce alla griglia: come cucinarlo
Solo le griglie Optigrill di Rowenta capaci di autoregolare la temperatura e il tempo di cottura in base alla quantità di alimenti da cuocere e al loro spessore. In più sono capaci di offrire una superficie di cottura extra large, così da accontentare tutti i palati dei tuoi ospiti in un colpo solo. Mentre aspetti che la tua grigliata sia pronta o per farti venire ancora più voglia di BBQ di mare, fai click e scopri tutta la gamma Optigrill.
SCEGLI UN MODELLO OPTIGRILL PER LE TUE ESIGENZE