Rowenta_Visual_Articolo1_1910x954.jpg

Il futuro dell'aspirazione: a chi delegare le pulizie?

 

Abbiamo fatto provare a Gesualdo Lo Monaco e Manuel Agostini, tech-reviewer, il nostro robot aspirapolvere X-Plorer Serie 75 S+ e i risultati sono stati sorprendenti fin dalla prima passata. I nostri ospiti non erano facili da conquistare, ma la potenza e la precisione di questo robot sono riusciti a stupirli.


Gesualdo Lo Monaco ha condiviso tutta l’esperienza dell’X-Plorer Serie 75 S+ dall’unboxing sino al suo utilizzo. Non appena aperta la scatola, ha trovato subito degli accessori di ricambio come 3 panni di lavaggio e 3 sacchetti per la polvere, il che rende il robot super completo. Ha apprezzato il design sottile che permetta di pulire facilmente anche sotto i mobili e di come la lunghezza delle spazzole, unica nella sua categoria, riesca a raggiungere anche gli angoli più difficili. In più, ha mostrato come la struttura per il sacchetto, all’interno della stazione di svuotamento, sia semplice da usare e duratura. Per questo X-Plorer Serie 75 S+ non è solo pratico e completo, ma ti permette di dimenticare le pulizie fino a 60 giorni senza il tuo intervento.



Dal bellissimo appartamento di specchi nella campagna bolzanese, Manuel Agostini si è invece concentrato sulla capacità di X-Plorer Serie 75 S+ di riconoscere gli ostacoli come le gambe delle sedie e dei tavoli e aggirarli, avvicinandosi fino a pochi millimetri ma senza mai collidere con gli altri oggetti. Inoltre, ha evidenziato come, direttamente dal suo divano, Manuel abbia controllato, con un semplice click, tante funzionalità, come la scelta delle stanze da pulire o da evitare, attraverso l’app Rowenta. Non solo alta precisione, ma anche la comodità di gestione da remoto.




Guardando le due video-recensioni emerge che, la caratteristica fondamentale e vantaggiosa del robot aspirapolvere è la maneggevole stazione di svuotamento automatico, che permette al robot di svuotare la polvere nella stazione dopo ogni sessione di pulizia, e che inoltre, si sposa con tutti gli stili di arredamento, dal minimal al classico.



Gamma X-Plorer a confronto

A differenza di tale modello, X-Plorer Serie 60 e di X-Plorer Serie 120 AI con le loro peculiarità, potrebbero essere quello di cui hai bisogno. Il robot aspirapolvere Serie 60 è unico, alto soli 6 cm, per garantire la pulizia anche sotto mobili davvero bassi. La Serie 120 AI, invece, è dotata di intelligenza artificiale, che ti offrirà un’esperienza di pulizia personalizzata, e una batteria a lunga durata.


Qualunque siano le tue necessità con la gamma X-Plorer troverai sempre l’alleato perfetto. Che aspetti a trovare il tuo?

Gamma X-Plorer

Robot aspirapolvere X-Plorer Serie 60 Allergy Care

4-serie60white.jpg

Robot aspirapolvere X-Plorer Serie 120 AI

3-serie120ai.jpg