header-desktop-creme.jpg

NON SOLO CREME

Non solo creme

Lo so, quando pensate alla skincare, la prima cosa che vi viene in mente sono i prodotti: creme, tonici, lozioni… Vero? Certo che è vero, l’ho sempre fatto anch’io.

E se vi dicessi che questi prodotti a volte non bastano per avere una pelle sana e bella? Siamo nel 2022, e tra le cose che quest’era ci ha regalato c’è anche la tecnologia. Perché non sfruttarla? Alcuni strumenti tecnologici possono essere il vostro asso nella manica per aumentare le potenzialità dei prodotti che avete selezionato con tanta cura.

“Ed ecco che arriva sul red carpet, in abiti haute couture, spiazzando tutti, My Beauty Routine! ” Vi farà ridere, ma io penso a questi accessori come piccoli personaggi che meritano premi di riconoscimento. Tipo cartoni animati… Lo so, ho una fervida immaginazione!

img-stacco-creme.jpg

Ma torniamo a noi.

Il primo vantaggio di avere questi prodotti è che ognuno di loro potenzia l’effetto della crema con cui lo utilizziamo! Il che è sensazionale, perché spendere decine di euro per una crema e utilizzarne solo il 30% delle capacità, non è una mossa furba.

Il secondo vantaggio è che ottimizziamo anche il tempo. Siamo tutte di corsa durante il giorno: il lavoro, i figli, la spesa, e prepara il pranzo, e vai di qua e vai di là… È tutto bellissimo (cit. vediamo chi la capisce). Con la tecnologia di My Beauty Routine possiamo risparmiare tempo ottenendo risultati migliori! La Spazzola Viso purifica in 1 minuto, mentre il Massaggiatore Viso fa il suo dovere in 2, il Massaggiatore Occhi impiega 30 secondi per occhio a lavorare e, infine, il Massaggiatore Corpo… Be’, lui è talmente piacevole che vi direi di utilizzarlo quanto volete, ma ci sono le linee guida per ogni parte del corpo.

Il terzo vantaggio è che tutti questi prodotti sono comodi da portare sempre con noi. Ho scritto un articolo su come fare spazio in valigia per questi piccoli amici, l’avete letto vero? Sono tutti compatti e leggeri, questo ci permette di essere costanti nella nostra beauty routine.

Comunque, un’altra cosa da non sottovalutare: questi prodotti sono adatti a tutte le età, che voi abbiate 20 anni o 50, le funzionalità sono le stesse. Loro sono talmente all’avanguardia da adattarsi al nostro bisogno, che sia la prevenzione o il mantenimento dell’eterna giovinezza.

Io, per esempio, sfrutto molto il Massaggiatore Viso perché mantiene la mia pelle tonica. Ho 31 anni, ma la mia pelle non aspetta me, sono io che devo aiutarla a non cedere! Tutto questo va condito da piccole accortezze che giocano, insieme a My Beauty Routine, un ruolo fondamentale nel mantenimento di una pelle sana: - cambiate spesso le federe del cuscino, non farlo può provocare imperfezioni della pelle;
- spruzzate un goccio di lavanda sul cuscino prima di dormire, la lavanda rilassa mente e corpo; - bevete molta acqua (vabbè questa si sa da sempre, ma io ve lo ricordo);
- mangiate sano (sembro mia madre, ma è un punto fondamentale).

Infine, il consiglio più importante: SORRIDETE.

Ridere fa bene alla pelle! È un lifting naturale. Questo atto produce ossigenazione cellulare che elimina l’aspetto stanco e le occhiaie. E se vi dicono che il sorriso è la causa delle rughe, non ascoltate, è una bugia. Fidatevi di me.

Ci vediamo al prossimo appuntamento, vi regalo un sorrisone grande così!

SCOPRI LA GAMMA MY BEAUTY ROUTINE

boxgamma-creme.jpg

UNA SPAZZOLA, DIVERSE NECESSITÀ

header-mobile-spazzola.jpg

VIA IL MAKEUP

header-mobile-via-il-makeup.jpg