header-desktop-senso-bellezza.jpg

IL SENSO DELLA BELLEZZA

Oggi mi sento particolarmente generosa

(scherzo, lo sono sempre) e vorrei condividere con voi gli accessori per la beauty routine più pazzeschi di sempre

La spazzola viso.
Ecco di lei proprio non posso farne a meno. Come vi ho già detto (e ridetto, e ri-ridetto, e stradetto), la spazzola sostituisce le vostre mani per purificare la pelle. Quindi, stesso risultato, zero sforzo. Da usare mattina e sera, ovviamente!

Qual è il corretto utilizzo? Non lo so, o meglio, vi racconto come la utilizzo io. Ho ovviamente studiato i video che gentilmente Rowenta ci concede su YouTube, per non sbagliare niente. Sono proprio una brava studentessa! Quindi, quello che faccio è applicare sempre il mio detergente preferito sulla spazzola dopo averla inumidita sotto l’acqua, poi massaggio la pelle facendo delle rotazioni su tutto il viso (non troppo veloci perché me la godo). Questo meraviglioso momento dura un minuto , ma è il minuto più bello della giornata (X2 considerando che lo faccio mattina e sera).

Ma come ogni piccolo aiutante che si rispetti, la spazzola viso ha il suo migliore amico…

Il massaggiatore viso.
Non potete capire cosa significa dedicare quei 2 minuti (che vorreste fossero 10, 20, 30, infiniti) al massaggio viso. È una sensazione meravigliosa, per non parlare del fatto che oltre a essere rilassante, aiuta anche a ridurre la comparsa di segni e rughe (il suo principale obiettivo). L’incarnato diventa più luminoso e sano, è come fare un trattamento viso in un salone di bellezza. Questo è uno dei miei accessori per skincare preferiti in assoluto. (Va bene Ele, si è capito, l’avrai detto trenta volte).

Ora vi starete chiedendo come utilizzare Il massaggiatore viso al meglio, vero? Ok, vi dico anche questo. Innanzitutto, utilizzate la vostra crema idratante del cuore, perché gli accessori di Rowenta aumentano l’efficacia delle creme che amate già. (Che bellezza! Grazie Rowenta, sei molto gentile). I movimenti che potete fare con Il massaggiatore viso sono diversi:
- Dal naso alle gote (quindi dall’interno all’esterno) che è il momento più rilassante di tutti.
- Su tutto il mento, da un’estremità all’altra del viso seguendo la mandibola.
- Sulla fronte, sempre dall’interno all’esterno per liftare.

Potete sceglierne uno, o fare come me e seguirli tutti perché mi rilassano troppo!

img-stacco-senso-bellezza.jpg

Mi è piaciuto così tanto

raccontarvi i miei momenti di skincare che ora mi è venuta voglia di fare un passaggio con il massaggiatore, anche se l’ho già fatto stamattina. (Giuro, è lì che mi guarda e mi chiede di utilizzarlo, è colpa sua).

Intanto che io mi rilasso, potete pensare a quanto avete bisogno di questi meravigliosi amichetti. Alla prossima puntata!

SCOPRI LA GAMMA MY BEAUTY ROUTINE

boxgamma-senso-bellezza.jpg

NON SOLO CREME

header-mobile-creme.jpg

UNA SPAZZOLA, DIVERSE NECESSITÀ

header-mobile-spazzola.jpg